Vintage Market Roma

Il Vintage Market Roma torna a Piazza Ragusa con una location rinnovata in tutti i suoi ambienti. Appuntamento il 21 e 22 ottobre 2023, dalle 10 alle 20 presso l’ex Deposito Atac, Via Tuscolana 179.

Più di 200 espositori per ogni giornata di market con una vasta scelta di pezzi unici vintage ed handmade.

Tra le novità per tutta la stagione i ragazzi di Radio Kaos oltre a curare il dj set pomeridiano, tra un live e l’altro, curano anche le interviste alle band, agli espositori e alle realtà che ruotano intorno al Vintage Market Roma

Un’altra grandissima novità è l’arrivo dei Food Truck e di una nuova area food & beverage per una nuova esperienza di gusto all’interno del market che non sarà più da intendere come una pausa fra un espositore e l’altro ma una vera e propria esperienza culinaria da gustare e condividere. 

Vintage Market Roma

Programma Vintage Market Roma

La formula è oramai una festa, tra laboratori e musica sotto folgoranti neon e circondati da giochi arcade che hanno fatto epoca. 

Laboratori

Sognalibri – Libri e giochi per bambini organizza in collaborazione con la Associazione Culturale Darwin un laboratorio per realizzare simpatiche ragnatele e ragnetti da usare come decorazione per Halloween. Sempre Sognalibri in collaborazione con l’autrice Emma Misitano propone la creazione di segnalibri a forma di fantasmino. Spazio anche per un laboratorio di mosaico a cura di Giorgia Lattanzi. L’illustratrice Francesca Carabelli e l’illustratore Otello Reali propongono la creazione di biglietti mostruosi, con pennarelli, matite colorate, pastelli. L’illustratrice Giorgia Corcione aiuterà a creare mostri con la tecnica del collage, cartoncini, matite colorate, pennarelli, vecchi giornali e tanta fantasia.

Musica Live by Indiepanchine

Sabato 21 ottobre: Adelaide band, Alex Polidori, Vins

Domenica 22 ottobre: Eros Nanni, Delta del Rio, Roberto Sanguigni con DJ set

>/center>

Scritto da:

Redazione

Magazine per appassionati di vintage