L’Associazione Commercianti Balon tra antiquariato, modernariato, vintage, rigatteria ed i mercati del Gran Balon e del Balon del sabato hanno organizzato un doppio appuntamento in vista del Natale.

Il Borgo Dora con le sue luci di Natale, frutto della collaborazione e contributo della Circoscrizione 7 della Città di Torino e l’Associazione Commercianti Balon è pronto ad accogliere i visitatori da tutto il Piemonte ed oltre.

Domenica 12 Dicembre Gran Balon di Dicembre e Domenica 19 Dicembre Balon di Natale

Il Mercato delle Pulci di Torino è un luogo storico e senza tempo che trasforma Borgo Dora, Canale Carpanini, via Lanino e Mameli. Una atmosfera vintage che a Natale diventa ancora più suggestiva.

“Vi aspettiamo numerosi perché ci sono troppi buoni motivi per partecipare a queste edizioni di Natale”

Balon Torino

Natale 2021

Quest’anno oltre ai classici banchetti di antiquariato e vintage si possono acquistare: il nuovo gioco torinese “Giocatorino” Torino Factory Torinoxxli, il Panettone piemontese della Gilber “Il Signor Panettone”, il libro “Occhi d’Africa” di Daniele Gremmo e i magneti del Balon. Sarà attivo il servizio “pacco regalo” ad offerta libera. Il Ricavato andrà in beneficenza all’Associazione Talassemici Piemonte ODV.

Scritto da:

Redazione

Magazine per appassionati di vintage