Il Mercatino dell’Antiquariato e Curiosità d’Epoca a San Pellegrino Terme attira ogni mese molti appassionati di oggetti del passato e presenta al suo interno un settore dedicato all’artigianato italiano di qualità.
Sono alte le probabilità di trovare abiti ed accessori delle grandi firme dell’Alta Moda degli anni ’70 e ’80 oltre ad accessori come borse, cinture ed anche la bigiotteria non manca. In fin dei conti San Pellegrino Terme è una località molto frequentata negli anni d’oro dagli amanti della moda di alta qualità sartoriale, attenta alle materie prime più pregiate ed in linea con le tendenze internazionali.
Il Mercatino dell’Antiquariato e Curiosità d’Epoca si svolge ogni ultima domenica del mese tra le 7 e le 19 sul viale Papa Giovanni XXIII.
Resta aggiornato su tutte le date e gli eventi speciali attraverso la Pagina Facebook del Mercatino dell’Antiquariato e Curiosità d’Epoca gestita con grande attenzione e ricca di gallerie fotografiche sulle singole edizioni oltre a molte immagini con dettagli sugli articoli proposti.
San Pellegrino Terme
San Pellegrino Terme, nel cuore della Valle Brembana, è una località climatica di cura e di soggiorno adagiata lungo le rive del Brembo che divide in due il paese. Oltre ad incontaminati paesaggi San Pellegrino Terme propone suggestive atmosfere della Belle Epoque di inizio ‘900 con l’eleganza e il sapore dello stile liberty come il Casinò e il Grand Hotel. Imperdibile un bagno termale in uno dei luoghi più famosi nella storia del termalismo.